Vuoi pubblicare sul nostro Blog Articoli, Recensioni, Report e Decklist?
Mandaci tutto via mail all'indirizzo mtgcapri2010@gmail.com

mercoledì 18 dicembre 2013

MtG Capri cerca collaboratori!!!

Qualche tempo fa provai a mettere su un torneo "free" su Magic On Line ma l'affluenza, purtroppo, fu minima a causa della mia inesperienza e dell'inadeguatezza dei premi. Dopo aver preso parte a qualche torneo organizzato dai più esperti PDCMagic e Gatherling, mi è venuta l'idea di creare un circuito Italiano di tornei di Magic "free" su MTGO (ovviamente tornei aperti a chiunque). Mi sono reso conto però che da solo non posso mai farcela a creare tutto ciò (visto che con la lingua inglese ci sto in conflitto da piccino!) ed ho quindi bisogno di qualche collboratore.
Credo ci sia bisogno, prima di tutto, di qualcuno con buona conoscenza dell'inglese che allacci contatti con i vari proprietari dei BOT di MTGO per avere piccole sponsorizzazioni (premi in tix o credito per ogni top) ed attirare il maggior numero di partecipanti possibile.
Visto che in molti mi stanno contattando (italiani e non) per sapere quando riproveremo a fare il torneo, ho pensato di allargare la fascia dei formati. Cercheremo di non dedicarci solo al Pauper ma a tutti i formati del Magic (dal Commander al Legacy) motivo per cui c'è bisogno di persone che si occupino di un determinato formato (ad esempio io posso dedicarmi al Pauper e al Commander). Ovviamente non partiremo già dall'inizio con un torneo per formato... ci concentreremo sui più richiesti per poi evolvere pian piano.
Per qualsiasi informazione potete contattarmi all'indirizzo mail di MtG Capri oppure entrare a far parte del gruppo su Facebook di MtG Capri.
A presto!

1 commento:

  1. Mandata mail per contatti con gli sponsor e tornei Modern.
    Attendo notizie...

    RispondiElimina

Magic: The Gathering - Isola di Capri

Magic: The Gathering - Isola di Capri