Vuoi pubblicare sul nostro Blog Articoli, Recensioni, Report e Decklist?
Mandaci tutto via mail all'indirizzo mtgcapri2010@gmail.com

lunedì 21 ottobre 2013

Report Game Day alla Taverna del Gargoyle a cura di L.Moffa

E dopo il report postato ieri da Luca D'Angiola ecco il resoconto della giornata alla Taverna del Gargoyle a Rione Alto, come sempre, oltre a nuove amicizie, è stata una bella esperienza...

Dopo il playtesting degli ultimi giorni decido di portare un Naya Aggro. Ecco la lista:

4x elfo mistico
4x cariatide silvana
4x lossodonte castigatore
4x melma mancgiacarogne
4x voce della rinascita
2x domri rade 
2x xenagos, il dissoluto 
2x ajani, evocatore del branco
2x arco di nylea 
3x polikranos, divoratore di mondi 
2x arcangelo di thune 
2x talismano boros 
2x talismano selesnya 
4x fonderia sacra 
4x terreno calpestabile 
4x giardino del tempio 
3x tempio del trionfo 
3x tempio dell' abbandono 
3x foresta 
2x pianura

SB 2x coraggio inflessibile
SB 2x ruric thar
SB 1x selesnya charm
SB 2x censore boros
SB 2x nebbia
SB 2x bomba a cricchetto
SB 2x elettroinganno
SB 2x cieca obbedienza

1° turno: purtroppo sono capitato contro l'unico mio compaesano Luca D'angiola, ho vinto 2-1 ed è stata una bella partita. Al primo game apro bene con rampini e ci metto molto poco ad apparecchiare sul tavolo per vincere. Al secondo game, invece, il mio oppo riesce a levarmi le creature e i planeswalker calando a sua volta Elspeth, Ashiok e Jace, architetto del pensiero... Controllando il board mi  batte con i soldati 1/1 evocati con Elspeth.  La bella la vinco io grazie all'emblema di Domri e la schiera di creature che continuo a pescare. Lo sfortunato D'Angiola non vede spacchini e wratte e la porto a casa facile. (1-0)
 
2° turno: incontro un Junk fortissimo, in ogni turno casta creature su creature e le rende indistruttibili, c'è poco da fare! Metto mano alla side ma non vedo nessuna delle carte utili messe dentro. 2-0 secco! (1-1)

3° turno: mi trovo di fronte un ragazzo molto simpatico che giocava GW Lifelink. La fortuna è dalla sua parte e fa delle topdeckate incredibili, io mi limito a non vedere nè creature (eppure ne gioco 25) nè Planeswalker. Mi tocca difendere con 2 Cariatidi e 1 Elfo. La situazione è la medesima nel secondo incontro. Altro 2-0 secco! (1-2)


4° turno: becco un mio caro amico che con la vittoria entra in top 8. Io con 2 sconfitte sono matematicamente fuori. Gli concedo la partita e lui in cambio mi regala una Slagstorm (o forse era una Collera degli Dei???). (1-3)


Report a cura di L.Moffa

Nessun commento:

Posta un commento

Magic: The Gathering - Isola di Capri

Magic: The Gathering - Isola di Capri