Vuoi pubblicare sul nostro Blog Articoli, Recensioni, Report e Decklist?
Mandaci tutto via mail all'indirizzo mtgcapri2010@gmail.com

domenica 20 ottobre 2013

Report Game Day alla Taverna del Gargoyle a cura di L.D'Angiola

Ecco il resoconto della mia giornatina alla Taverna, non solo ho avuto il piacere di incontrare dei vecchi amici ma l'esperienza dei miei avversari mi ha aiutato a migliorare.

1° match: contro chi posso capitare se non contro Moffa (mio compaesano)? Finisce 2-1! La prima mi ara perchè mi cala di secondo Lossodonte e poi cicci vari, secondo game mio grazie a Jace, Ashiok e Elspeth e con l'amichetto Barone di Vizkopa che fa il suo dovere. La terza persa a causa dell'emblema di Domri e a causa del fatto di non vedere creature o spaccaplaneswalker. (0-1)
2° match: Bye! Sinceramente avrei preferito giocarmela... (1-1)

3° match: becco di nuovo Naya come quello di Moffa. La prima la vinco grazie ai superfriends Jace, Ashiok ed Elspeth. Game due concede perchè non vede terre. (2-1)
4° match: perdo tutte e due a causa del Monoblack con Rubapensieri che mi toglie tutte le carte utili. La prima me la cavo ma la perdo, la seconda è Pack Rat e sono pedine su pedine ed io senza vedere wratta. (2-2)
Nonostante il 2-2 mi sono divertito ad uccidere l'Idra insieme ad altre 5 persone e portando a casa la carta Eroe.
Report a cura di L.D'Angiola
 

4 commenti:

  1. Bravi giovani! Vi aspettiamo a Roma...

    RispondiElimina
  2. E' stato un piacere giocare contro i capresi ma la vecchia guardia che fine ha fatto??? Natale, Costanzo e Luigi non ci vengono a trovare più?

    RispondiElimina
  3. I senior verranno presto a trovarvi non temete!!! Purtroppo c'è chi è impegnato col lavoro, chi con la scuola e chi con acciacchi vari.
    A presto!

    RispondiElimina
  4. Voglio Natale! Ho un conto in sospeso con i suoi aggro...

    RispondiElimina

Magic: The Gathering - Isola di Capri

Magic: The Gathering - Isola di Capri